Ciclat Trasporti Ambiente ottiene il Certificato di Eccellenza da Certiquality

Ciclat Trasporti Ambiente Soc. Coop, da sempre attenta alla soddisfazione del cliente, nel 2015 ha ottenuto altri importanti traguardi: dopo aver conseguito a febbraio la certificazione di conformità del proprio Sistema agli standard BS OHSAS 18001:2007 e, dopo la fusione tra Ciclat Ambiente e Ciclat Trasporti, aver efficacemente integrato i Sistemi delle due aziende, in agosto si è certificata SA8000:2008.
Ora raggiunge un altro importante traguardo: in data 17 dicembre riceverà il Certificato di Eccellenza dal direttore dell’Area Manager Emilia Romagna e Marche sig. Alessandro Pozzi di Certiquality. Il riconoscimento di Certiquality premia le aziende che dimostrano non solo un particolare impegno verso la soddisfazione del cliente, ma anche un’attenzione alla tutela dell’ambiente, alla salute e alla sicurezza dei lavoratori e dei propri soci, certificando i tre Sistemi (qualità, ambiente e sicurezza) in maniera integrata.
La direzione di Ciclat Trasporti Ambiente riconosce come il traguardo sia stato il risultato di un lavoro di squadra, che ha visto coinvolti non solo il management, ma tutto il personale dipendente ed i soci della Cooperativa.
La Certificazione di Eccellenza è un traguardo, ma anche il punto di partenza per nuove sfide e uno stimolo per il miglioramento continuo.